Elden Ring – Passo del segugio Cenere di guerra

GuidasTeam

Elden Ring - Passo del Segugio Cenere di guerra

Seguici su Telegram, Facebook, Instagram, Twitter e così sarai a conoscenza delle migliori guide! Inoltre, se vuoi sostenerci, dai un'occhiata a queste offerte sui giochi di Amazon qui!

Le ceneri di guerra in Elden Ring possono essere usati per potenziare le armi, poiché le armi acquisiscono una nuova abilità dopo aver ricevuto un Ash of War. Se stai iniziando il gioco e hai già l'Affilacoltello, significa che puoi già usare Ashes of War; uno che puoi ottenere all'inizio è il Passo del Segugio, e poi ti diremo come trovarlo.

Come ottenere la cenere da guerra di Hound's Pass?

Per ottenere il Passaggio del Segugio di Cenere da Guerra dovremo recarci nella regione di Caelid, che si trova a est di Necrolimbo. Nello specifico, dovresti andare nella parte nord-orientale di Caelid, puoi farlo passando todnella regione o utilizzando un teletrasporto per viaggiare molto più velocemente.

Il teletrasporto si troverà vicino al Terza Chiesa di Márika, se non hai ancora raggiunto quest'area, devi semplicemente spostarti dal primo gradino a nord e raggiungere le Rovine del Cancello. Quindi, prendi il sentiero a est e quando attraversi il ponte, prendi il sentiero a sinistra; Avanzando di pochi metri raggiungerai la Terza Chiesa di Márika.

Da questa posizione dovrai avanzare attraverso la parte settentrionale della chiesa e seguire il ruscello verso est, potrai vedere il teletrasporto tra alcune piante; interagendo con esso si recherà rapidamente a Montedrago, letto Greyoll, situato a nord-est del Caelid.

Alla ricerca delle ceneri di War Hound's Pass

Raggiunta Montedrago, letto di Greyoll, dirigiti a sud-est e poi vai in fondo dove vedremo un piccolo ponte vicino al Great Farum Bridge. Dovremo attraversare il ponte fino a raggiungere la Torre de Lenne, una volta lì, sostare a La Gracia per il tramonto e attraversare di nuovo il piccolo ponte.

Di notte incontrerai un nemico del cavalleria notturna, che sarà un po' difficile da rimuovere se stiamo avviando il gioco. Nonostante questo, c'è un modo per ucciderlo velocemente e senza dover combattere, per farlo non vi resta che attraversare il ponte dalla Torre di Lenne e iniziare a salire il sentiero a destra.

Mentre procedi, vedrai delle pile di palline a spillo, dovrai calpestarle in modo che inizino a rilasciare veleno. Cerca di rilasciare tanto veleno mentre sali il pendio. Questo nemico sarà particolarmente colpito dal veleno, quindi quando raggiungerà la fine del pendio morirà, lasciando come ricompensa il Passo del Segugio Ash of War e 42.000 rune.

Caratteristiche di Hound's Pass War Ash

Sebbene questo Ash of War sia appositamente progettato per armi leggere, puoi anche equipaggiarlo su armi come spadoni o altro. L'abilità che otterrai con questo Ash of War è bastprima utile, perché te lo permetterà schivare gli attacchi in modo molto efficace e da un leggero consumo di PC.

Videoguida

Questo è todalle informazioni che devi sapere come ottenere l'Hound's Pass War Ash Elden Ring. Spero che questa guida sia stata utile e ci vediamo nella prossima. Ti auguro il meglio!